Parquet

Perchè il vostro pavimento parquet possa mantenersi nel tempo e richiedere minime manutenzioni è fondamentale prestare particolare attenzione al progetto, alle specifiche e ad una corretta messa in opera della pavimentazione.
E' importante selezionare un legno di per sè durevole ,altrettanto importante è come e con quali materiali viene assemblata la tavola in modo che , specialmente se posata su massetto riscaldante , riesca a sopportare le tensioni create dallo sbalzo termico senza esalare sostanze dannose , dunque dotata  di certificazioni scritte e garanzie a riguardo.

Progetto

Progetto

Con serietà e professionalità che ci accompagna da più di 40 anni, insieme a Voi studieremo le soluzioni per ogni vostra esigenza.


Sopralluogo

Sopralluogo

Alla richiesta di preventivo eseguiremo un sopralluogo gratuito dove vi forniremo dei suggerimenti per quanto riguarda colori tagli e tipo di materiali da utilizzare.


Posa

Posa

Ancora prima della posa sarà nostra cura effettuare i vari test di misurazione di umidità del massetto. La posa può essere flottante o con collante atossico. Varie geometrie di posa possono essere valutate in base al taglio del pavimento . RICORDIAMO CHE SIAMO SPECIALISTI IN MOSAICI E PAVIMENTI ARTISTICI.